fbpx

Il mondo salvato dall’avvento della Vergine

L’apparizione della Vergine Maria alla giovane suor Caterina Labouré, avvenne a Parigi in Rue du Bac nel 1830. Un momento storico molto triste, ove la Francia e tutta l’Europa intera ancora risentivano gli effetti catastrofici della Rivoluzione Francese.

 

L’odio, attraverso emissari del diavolo, andava insidiandosi nel cuore di tanti, per allontanare l’uomo da Dio e dalla fede.

 

Ma Dio, da padre buono e misericordioso, non si dimentica della terra ed invia la Vergine Madre a soccorrere ancora l’umanità.

 

Così si accende nuovamente la speranza nel cuore degli uomini, grazie alla Vergine Immacolata.

In questa apparizione, che precedeva e annunciava il grande dogma dell’Immacolata Concezione,

 Dio, tramite la madonna, ha donato alla terra un’arma straordinaria, affinchè l’uomo si difendesse dal diavolo e dal male.

 

 

Quest’arma è la Medaglia Miracolosa.

 

Per acquistare la medaglia originale cliccare qui 

 

La rivoluzione francese e il giacobinismo avevano portato sulla terra il gran male della massoneria, e tanti si lasciavano ingannare da questo strumento del demonio.

La massoneria è nemica di Cristo e della Chiesa, oltre che dell’uomo e della sua dignità e libertà.

 

Essa vuole accentrare il potere economico e spirituale nelle mani di pochi eletti, che sono i nuovi discepoli del diavolo. Per questo la Vergine Maria viene proprio in quella Francia, dove la rivoluzione giacobina ebbe inizio e effuse i suoi errori nell’Europa e nel Mondo.

 

 La Madonna ha rivelato il grande male della massoneria, e che essa, portando l’uomo e il mondo lontano da Dio, avrebbe causato tante disgrazie sulla terra. Ha parlato delle catastrofiche rivoluzioni causate dagli errori del tempo, e dei cambiamenti sociali che sarebbero avvenuti, causando sofferenza e male. Sofferenza tra i credenti, persecuzione alla Chiesa, errori e violenze nel Mondo.

 

La Medaglia Miracolosa, dono del cielo a questa umanità smarrita, è il segno e lo strumento per vincere il male. Chiunque indossa questa Medaglia decide di appartenere a Dio, e di volerlo amare e servire come la Vergine Immacolata. Invito tutti voi a consacrarvi al Cuore Immacolato di Maria, e di indossare la Miracolosa Medaglia, per essere forti contro il diavolo e vincere contro i nemici della Fede e della Verità. Per acquistare la medaglia originale cliccare qui

 

Per acquistare la medaglia originale cliccare qui 

 

 

La promessa della Medaglia Miracolosa è per tutti, quindi anche per quelli che non amano Dio, Alfonso Ratisbonne, ebreo e ateo, indossò quella Medaglia per far contento sua mamma e Dio lo convertì, facendo di lui un grande cattolico e apostolo della Vergine Immacolata.

 

Facciamo indossare la Santa Medaglia ai nostri bambini, doniamola ai nostri giovani, mettiamola nelle nostre famiglie, perché essa scaccerà via il diavolo, e porterà tra noi l’amore di Dio Padre , la pace di Cristo e la santità dello Spirito Santo.

 

Facciamola indossare ai nostri ammalati, ed essa porterà speranza e guarigioni.

Usiamola per combattere le falsità e gli errori del nostro tempo, ancora frutto della rivoluzione e della massoneria, essa porterà la vittoria della Verità e il trionfo a Dio e alla Chiesa.

 

Per acquistare la medaglia originale cliccare qui 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao, occorre aiuto ?
Powered by